ADM Storia - Antonella Di Muzio Beachwear

Vai ai contenuti
STORIA
La Linea Antonella Di Muzio nasce nel 2002 a Lerici nel Golfo dei poeti, dalla passione che aveva fin da bambina per il costume da bagno. Aprì la sua Boutique con soli 20 Bikini, pezzi unici personalizzati ed impreziositi da 3.000 paillettes; produzione rigorosamente Made in Italy.

Nel 2004 Antonella Di Muzio introduceva stampe, personalmente create e logate, dando vita ad innumerevoli fantasie, tessuti devoré, in “pelo“ effetto luce, in ciniglia, in crepon, in chiffon, in raso in seta, accessori in cristalli Swarovski ed in pietre dure, creando un total look che "impreziosiva  la donna al mare" per renderla ancora più femminile ed unica. Le sue creazioni venivano indossate inizialmente dalle belle signore liguri e poi dalle star. La stilista ha partecipato con la propria linea a sfilate, eventi prestigiosi e a fiere del settore a livello nazionale ed internazionale.

Nel 2014 Antonella Di Muzio ha prestato la sua arte stilistica a Vilebrequin, creando la “Collezione lusso donna” posta in vendita in teche di cristallo, esclusivamente nella Boutique di Cannes: bikini impreziositi da lei personalmente con coralli e turchesi... che dire, veri e propri gioielli!

Torna a grande richiesta per le clienti e Vip un “must” presente in apertura di ogni sfilata nei colori nero e rosa, il "Bikini Logo" di paillettes, declinato anche in altri colori, fino alla nuance Oro che fa risplendere di luce infinita chi lo indossa. Ne è un esempio il bikini, creato per l’evento di alta gioielleria "Le mille e una notte 2005" della Maison Bartorelli, evento prodotto da TV Moda, che ha sfilato abbinato con i gioielli più belli al mondo.


Boutique: Via F. Cavallotti, 36
19121 La Spezia (SP)
P.ta IVA 01568340119
Tel. +39 339 608 7160




ADM 2002-2025
© Tutti i diritti riservati
Privacy Policy
Torna ai contenuti